Voglio fare la wedding blogger!!

Oggi mi sento super positiva. Sarà merito di questa giornata di sole o del fatto che inizio a respirare sia con il naso che con la bocca. Fatto sta che ho preso una decisione seria. Un'altra. 

Ci ho pensato un bel po', spero quanto basta per essere davvero convinta del passoche sto per intraprendere. 

E allora sì, ho accettato. Ma andiamo con ordine. 

Inauguro ufficialmente la mia nuova aspirazione: ''wedding blogger''. Cosa vuol dire lo capirete, intanto invitatemi ai vostri matrimoni o segnalatemi quelli dei vostri amici e parenti, sempre se ritenete che c'è una bella storia da raccontare. 
Io sarò lì a fotografarne i dettagli, a parlare di voi e a diffondere la vostra idea di festa e di matrimonio. 

Ma la vera notizia è un'altra: sono scaduti i sei mesi del ''divorzio breve''. Per cui, hip hip urrà!! Ce l'abbiamo fatta (e anche: cavolo! Sò passati già sei mesi...). 

Ma c'è un'altra notizia bomba, di quelle che fanno discutere tutta la Murgia e la provincia di Barletta Andria Trani 😀

Francesco e Savino, i due adorabili e bravi signori che gestiscono la Masseria Cimadomo, la stessa dove ho celebrato il mio matrimonio, mi hanno chiesto di presentare le mie idee per la stagione in arrivo. ''Cioè, devo fare la wedding planner?'', gli ho chiesto. Più o meno sì: posso considerarmi consulente degli innamorati che decidono di sposarsi. 

L'ho già detto, ho tentennato un po',so come ho organizzato il mio matrimonio ma non ne ho mai organizzati altri. Non ancora almeno. Però sono sincera: riguardare le fotografie di quel giorno così magico e a tratti surreale, mi ha fatto sentire di nuovo un'adrenalina pazzesca, a tal punto da voler di nuovo urlare come ho fattoqualche giorno prima di sposare Dommi. Ricordate?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Credo sia questa la sensazione che ti fa capire che stai facendo la cosa giusta. Sono felicissima e non vedo l'ora di iniziare. A proposito, da dove si comincia? 😉 

Cari sposini, sappiate che sarà un'avventura unica.

E per questo nuovo percorso ci saranno degli amici, dei professionisti che mi aiuteranno a personalizzare, creare, stravolgere il mondo del WEDDING!!!

Francesco & Francesca, rispettivamente bioarchitetto e giovane wedding blogger. Di loro vi parlerò nel prossimo post. 
E poi avrei qualche idea sui fotografi, sulla musica, ma anche di loro vi parlerò in seguito.  

E allora, contenti? Mi fate l'in bocca al lupo?

FullSizeRender
Rispondi

