L’incubo del fai da te

Niente email, niente whatsapp. Io gli inviti ho sempre desiderato farli.

Ovviamente in maniera originale. Questa è la fregatura!

Il taglio e cucito non fa per me, però posso garantirvi che vedere lavorare chi sa bene come usare forbici e ago è senza ombra di dubbio un’esperienza allucinogena. Giuro: a voi è mai successo di fare le tre di notte con la mamma dello sposo? Ecco, io l’ho fatto ieri.

E fortuna che c’è Pina. Senza di lei i nostri inviti sarebbero sicuramente stati ordinati su eBay. O magari, senza inviti creati ad hoc io non avrei mai e poi mai detto ‘sì’.

E a proposito, un abbraccio speciale a tutti quelli che dicono – come ho sempre fatto anche io – ”Non mi sposerò mai”. Non sono più dei vostri, ma vi penso ogni giorno 🙂

PS: Tranqui Dommi!

foto(8)

Rispondi

